Chi Siamo
Scuola di lingue di Francese a Milano per corsi in aula in presenza oppure online da remoto
Benvenuti
Siamo un’azienda giovane e dinamica con sede principale a Milano. Forniamo corsi di lingua Francese, per studenti italiani e stranieri di ogni livello ed età.
La nostra scuola di formazione di Francese, con sede principale a Milano presso gli uffici Interdialog, nasce dalla nostra pluriennale esperienza e dalla collaborazione con selezionati insegnanti Madrelingua Francesi, con abilitazione e preparazione universitaria.
I nostri corsi di Francese, possono essere svolti in aula in presenza oppure online, e sono rivolti a privati e aziende, per accontentare piani di studi e percorsi personalizzati.
Il nostro obiettivo è quello di valorizzare la didattica da un punto di vista umano e professionale, oltre che di lavorare in un ambiente sereno e accogliente che favorisca il piacere di imparare il Francese.
Imparare la lingua Francese é investimento sul vostro futuro che vi arricchirà nella vostra vita accademica, privata e lavorativa professionale!
Perchè Noi?
01
Nelle nostre lezioni di Francese, molto tempo è dedicata alla comunicazione in Francese, e l’insegnante coinvolte lo studente sulla regola quando percepisce che lo studente è pronto a sistematizzarla (uso concreto della lingua).
Missione
02
Crediamo in un approccio comunicativo dei corsi: la lingua si impara attraverso l’esposizione mediata alla lingua viva e la maniera più efficace per imparare le regole è dedurle dall’esperienza e dall’uso concreto.
Obiettivi
03
I nostri insegnanti hanno una carica umana positiva e capaci di comunicare, per veicolare la lingua Francese verso gli obiettivi personali dello studente, che riuscirà più facilmente ad ottenere, grazie ad una relazione positiva con l’insegnante.
Come selezioniamo i nostri insegnanti?
I Nostri Insegnanti madrelingua Francese
- Capacità comunicativa: un docente è un comunicatore. Sono richiesti diversi tipi di comunicazione, a seconda del tipo di studente a cui si è rivolti, bambini e ragazzi, studenti universitari, lavoratori professionisti.
- Attitudine positiva verso l’insegnamento: si può imparare la tecnica e i metodi, ma è fondamentale una buona predisposizione di partenza, l’umiltà e la voglia di imparare cose nuove.
- Cultura generale: per insegnare il Francese non basta essere madrelingua, è necessario avere una cultura tale per potere capire la grammatica e la sintassi. Avere un bagaglio culturale ampio, aiuta ad interagire con studenti che vengono da un’altra cultura. I nostri insegnanti hanno normalmente istruzione superiore (laurea o diploma) e un curriculum di esperienze che dimostrano la loro preparazione nell’insegnamento.